Escursioni in Barca – Marina di Camerota

Escursioni in barca con partenza dal porto di Marina di Camerota, solcando uno splendido mare e costeggiando tutta la costa del Parco Nazionale entreremo nelle splendide cale e calette, dove troveremo le più spettacolari grotte marine della nostra costa, i marinai con i loro racconti, vi faranno navigare nella storia e nella leggenda della nostra terra e del nostro mare. Dopo aver attraversato tutta la costa vi faranno sostare per un bagno in un’ incantevole spiaggetta dove il mare assume i colori più vari.

La Cooperativa Cilento Mare ha come scopo la promozione delle attività turistiche legate alle attività marinare, con particolare riferimento alle gite in barca, alle pescate notturne, alla pesca turistica, alle attività sportive del mare come la pesca subacquea, nel completo rispetto dei beni ambientali e per la salvaguardia della fauna e della flora marina e costiera.

Tutte le imbarcazioni sono dotate delle necessarie misure di sicurezza, rigorosamente a norma di legge per garantire ai passeggeri la massima serenità.

Comments

Shares